Your Digital Voice

È un web sempre più affollato, un’enorme “piazza” in cui sempre più persone comprano e vendono. È una piazza con sempre più opportunità, ma con una concorrenza altrettanto crescente. Proprio per questo noi di 226Lab ascoltiamo attentamente il mercato e studiamo le sue dinamiche al fine di creare, per il vostro brand, la migliore strategia marketing possibile. Perché chi vende bene non ha bisogno di urlare.

Understanding is learning

Capire è imparare, e noi di 226Lab muoviamo ogni passo con la forza della consapevolezza. Un’attenta costruzione, analisi e comprensione dei dati è la strada giusta per imparare in fretta e agire in modo mirato. Ci occupiamo di ottimizzare costantemente le performance del vostro brand, attraverso strategie mirate e “numbers driven”. I numeri non mentono, e una strategia basata su essi è una strategia vincente.

Be seen

In una piazza sempre più affollata, in cui essere visti diventa sempre più difficile, qual è la soluzione migliore, per essere visti il più possibile? Aumentare le piazze. Avere un sito web è importante, avere una strategia di paid search e traffico organico altrettanto, ma i social network sono un’altra enorme e necessaria piazza, per poter diventare vincenti. Le nostre strategie social puntano alla massimizzazione della visibilità, ma con obiettivi mirati e focus costante alle conversioni. Perché essere visti dai clienti sbagliati equivale ad essere invisibili.

Process

Noi di 226Lab non creiamo azioni. Noi creiamo processi. Un meccanismo vincente ha bisogno di moltissime componenti, in cui ogni dettaglio va curato come se fosse decisivo. Agire bene su un canale, trascurando altri aspetti, rischia di vanificare il lavoro di settimane o mesi. Fare un passo avanti e due indietro, inevitabilmente, equivale a indietreggiare. È per questo che ci soffermiamo con cura su ogni punto della strategia, creando per il vostro brand un’immagine forte, coerente e credibile. In una piazza sempre più competitiva, vince chi commette meno errori.